28 Settembre - Abbiategrasso
Concerto itinerante Fanfara Cav. Gr. Cr. Ambrogio Locatelli
Sabato pomeriggio al termine della cerimonia per l’inaugurazione del defibrillatore la fanfara Cav. Gr. Cr. Ambrogio Locatelli, si è recata nel centro storico di Abbiategrasso per un concerto itinerante in occasione della 541a fiera agricola di ottobre.
Scortati dalla Polizia Locale e dal servizio d’ordine della Sezione abbiamo raggiunto la centrale piazza Marconi, dove nella zona antistante il comune e alla presenza del Sindaco di Abbiategrasso Cesare Nai e dell’assessore Valter Bertani, la fanfara si è esibita davanti ad una moltitudine di persone già presenti per la festività, ottenendo unanime consenso sfociato in applausi e più volte incitati a suonare i rimbombanti brani bersagliereschi.
Ringraziamo per la presenza al seguito, la signora Mariangela ved. Locatelli, il consigliere regionale ANB Bersagliere Bai Cav. Daniele, il Presidente Provinciale ANB Bers. Lazzati Enrico accompagnato dal consigliere dal Bers. Crivelli uff. Angelo, il presidente della Sezione di Cislago Bers. Moresco cav. Gianfranco e i numerosi Bersaglieri e simpatizzanti.
La manifestazione e terminata con l’esecuzione dell’inno d’Italia.
ANB Sez. M.B.V.M. Ten. Pompeo Montorfano
La Fanfara di Sezione
CAV. GR. CR. AMBROGIO LOCATELLI
Abbiategrasso